ATTENZIONE! Questo sito utilizza i cookie per garantirti una navigazione ottimale. I cookie sono necessari per usufruire di tutti i servizi offerti e a fini statistici. ACCETTA


CHI SIAMO

Chi siamo

La prima edizione della 3Epic-Tre Cime di Lavaredo ha lasciato il segno per le condizioni meteo molto difficili in cui si è svolta e, quindi, più epica che mai.
In tanti hanno sfidato, coraggiosamente, il maltempo per raggiungere le 3 Cime e quando hanno tagliato la linea del traguardo l'emozione era palpabile, un'emozione sana, scaturita dalla sfida con se stessi e le avversità nel raggiungere la cima! Biker epici che esibivano la medaglia di Finisher e la consapevolezza di avercela fatta!

Per tutti quelli che sono rimasti con il dubbio e per tutti quelli che vogliono partecipare a una Marathon che esalta la straordinaria bellezza dei luoghi, per tutti quelli che sono alla ricerca dei propri limiti, della competizione leale e genuina, dell’esaltazione di un gesto, come quello del pedalare immersi nella natura di abbagliante bellezza é dedicata la seconda edizione della 3Epic!

Sì! Perché la componente agonistica non sarà prioritaria, lo sarà invece l'esperienza che ognuno di voi potrà vivere partecipando alla 3Epic-Marathon 2016, un evento extra-ordinario e per questo ragione carico di fascino e suggestioni, un piacere autentico fatto di emozioni pure da condividere con gli amici.
La nostra e la vostra filosofia è racchiusa in questo Hashtag #RIDEMORERACELESS.
Possiamo affrontare la 3Epic Ride con spirito da "viaggiatore" oppure correre la 3Epic Race, puntando alla classifica con gusto di confrontarci con i grandi campioni.

RIDE o RACE, la risposta é dentro di te

3EPIC MTB 2017

Official Video

GUARDA

UCI CAMPIONATO DEL MONDO MTB MARATHON
113/98

Lunghezza km M110/F97, Dislivello M4.500-F3.600 metri

DETTAGLIO M110/F97

3EPIC
MTB MARATHONLAVAREDO
90

Lunghezza km 91, Dislivello 3.100 metri

DETTAGLIO 91

3EPIC
MTB MARATHONMISURINA
70

Lunghezza km 76, Dislivello 1.950 metri

DETTAGLIO 76