Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per saperne di più clicca qui oppure chiudi e ACCETTA questo avviso.


CHI SIAMO

Chi siamo

Miei cari amici bikers
è per me un grande onore e un piacere dare il benvenuto a tutti voi ad Auronzo di Cadore per il la 4° edizione della 3Epic Tre Cime di Lavaredo, abbinata al 16 ° Campionato del Mondo Marathon di mountain bike.
Il focus del mondo della mountain bike sarà sulla terra delle Tre Cime di Lavaredo, dove ospiteremo i migliori bikers al mondo di specialità.
Il nostro team si è preso cura di ogni piccolo dettaglio per garantire che la Vostra esperienza sia memorabile.
Pedali di Marca ha una ricca esperienza nell'organizzazione di gare internazionali di mountain bike, culminata con i Campionati del Mondo Marathon 2011 e i Campionati Europei Marathon Mountain Bike 2010 a Montebelluna - Montello, pertanto abbiamo accettato la sfida di organizzare una nuova edizione dei Campionati del Mondo Mountain Bike, l'ultimo atto della stagione mondiale della mountain bike.
Comprendiamo la responsabilità posta sulle nostre spalle e promettiamo di fare tutto quanto in nostro potere per garantire che la manifestazione sia un successo senza precedenti. Non c'è dubbio che questo evento globale costituirà un enorme volano economico per lo sviluppo di questo sport in tutto il Cadore.
Ringraziamo l'UCI per averci scelto per ospitare questo prestigioso evento in Veneto, nella Terra di Venezia e delle Tre Cime di Lavaredo. Le Dolomiti sono montagne speciali, un dono della natura, un monumento che ci emoziona. Ma sono molto di più: sono un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Ancora una volta, la mountain bike dimostrerà che lo sport è un mezzo per unire culture e regioni diverse e promuoverne la comprensione. Nel Centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, possiamo affermare che "dove la guerra divise, ora lo sport unisce".
Colgo l'occasione per accogliere calorosamente tutti i biker, i membri dell'UCI, gli appassionati sportivi, i volontari e i media internazionali che parteciperanno a questa festa della mountain bike.
Estendo anche i miei migliori auguri ai concorrenti alla ricerca della gloria.
L'attesa è finita. Quindi alzati, prendi la tua bici e rendici orgogliosi.

Massimo Panighel
Presidente Pedali di Marca

3EPIC MTB 2017

Official Video

GUARDA

MTB MARATHONCADINI 60

Lunghezza km 65, Dislivello 1.590 metri

DETTAGLIO 65

MTB MARATHONLAVAREDO 90

Lunghezza km 89,9, Dislivello 3.046 metri

DETTAGLIO 89,9

MTB MARATHONMISURINA 70

Lunghezza km 76, Dislivello 1.950 metri

DETTAGLIO 76